Il punto vendita Juice [sponsor] in Piazza Caneva a Milano festeggia il suo primo anno di attività: in questa occasione l’Apple Premium Reseller offre il 10% di sconto su tutti i Mac desktop e portatili, a partire da domani venerdì 21 marzo e solo fino a sabato 22 marzo.
Lo sconto permette di acquistare con un sensibile risparmio i Mac di ultima generazione a listino Apple: per esempio iMac 21” base è proposto a 1.196 euro invece di 1.329 euro, con un risparmio di 133 euro. Invece MacBook Air proposto al prezzo di listino di 1.029 euro, può essere acquistato a 926 euro, con un risparmio di 103 euro.
Chi acquista un nuovo Mac con questa promozione può anche scegliere di acquistare Microsoft Office 365 Home Premium fortemente scontato: a solo 59 euro invece di 99 euro. Grazie a questo pacchetto è possibile utilizzare tutti i software del pacchetto Office su un massimo di 5 dispositivi, siano questi Mac, PC, iPhone e iPad o altri smartphone e tablet. Sono inclusi 60 minuti di telefonate via Skype e 20 GB di spazio per ogni utente, fino a un massimo di 5.
Ricordiamo che lo sconto del 10% non è cumulabile con altre offerte della catena Juice ed è valida solo per i computer disponibili nel punto vendita Juice in Piazza Caneva a Milano.
Ricordiamo invece che in tutti i negozi della catena Juice, Apple Premium Reseller, è possibile acquistare con il 20% di sconto le iTunes Card. Fino al 23 marzo grazie a questa promozione è possibile ottenere credito utilizzabile in tutti i negozi digitali di Apple per acquistare non solo musica e film ma anche app per iPhone e iPad, ebook e anche software per Mac. Grazie allo sconto la iTunes Card da 15 euro costa solo 12 euro, quella da 25 euro costa 19 euro, mentre la iTunes Card da 50 euro costa solo 39 euro.
Per ulteriori informazioni su tutte le offerte e le promozioni Juice è possibile partire da questa pagina.