Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Il Diavolo veste Prada preferisce le sfilate ad Apple

Il Diavolo veste Prada preferisce le sfilate ad Apple

Pubblicità

Il Diavolo veste Prada, Anna Wintour, la cui presenza era data per certa alla presentazione di Apple Watch, a Cupertino non si è presentata. La temibile direttrice di Vogue ha preferito il debutto in passerella della tennista Serena Williams a New York piuttosto che il nuovo prodotto marchiato Mela.

Anna Wintour Serena Williams

La notizia non sorprende il mondo dell’hi-tech. La Signora della moda, che di sicuro si intende di gonne, pellicce e tacchi a spillo, si è fatta notare proprio pochi giorni fa per le sue scelte in fatto di telefonia: a tablet e smartphone (spesso la direttrice di Vogue è stata fotografata con modelli di iPhone e Blackberry differenti) la Wintour ha preferito un telefonino a conchiglia, un modello di AT&T “Z222 GoPhone”. Un modello “vintage”, che consente di mandare messaggini e fare telefonate, senza app, ma di sicuro abbinato perfettamente agli occhiali da sole Chanel ultimo modello indossati dalla Wintour per l’occasione, gli U.S. Open.

Agli U.S. Open, con il suo telefonino a conchiglia, risalente ad un’era geologica precedente all’attuale (il che qualche cosa significherà pure…) la Wintour ha forse preso un impegno senza consultare l’agenda, decidendo di recarsi alla prima sfilata della collezione della tennista Serena Williams. Oggi, mentre il keynote di Tim Cook era ancora in diretta, e qualche giornale parlava ancora della presenza dei maggiori giornalisti delle riviste di moda dando per scontata la presenza della Wintour, spuntavano su Twitter le prime foto del Diavolo veste Prada in prima fila davanti alla passerella della Williams a New York e il ringraziamento della numero uno del Tennis mondiale.

Immagine 2

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità