Va sconto al minimo di sempre in occasione della settimana del Black Fridat, il caricabatterie definitivo, capace di ricaricare praticamente tutto quel che avete in casa, incluso un iPhone di ultima generazione alla massima velocità. È l’Anker PowerPort Atom III Slim a solo 39,99 € invece che 59,99 euro
Questo caricabatterie è ben conosciuto. È sul mercato da molto tempo (la prima versione venne provata da Macitynet qui) ma qui abbiamo il modello rinnovato, rivisto e potenziato. Non ha più infatti una sola porta USB-C ma due, una da 45 W e una da 20W mentre le porte USB-A diventano due.
Grazie a questa particolarità e alla sua potenza in uscita fino a 65W (50W se sono connessi due dispositivi alle porte) è in grado di ricaricare un computer come il MacBook Air (o di tenere “in vita” computer più potenti) assieme ad un iPhone. La seconda porta da 20W gestisce perfettamente il Magsafe o qualunque dispositivo esterno che richiede PowerDelivery 3. È anche in grado di ricaricare un iPhone Pro Max di qualunque generazione al massimo delle sue potenzialità, 27W
Ovviamente rappresenta l’ideale anche per i nuovi iPad e ancora più iPad Pro visto che questi assorbono fino a 30W. Con le due porte USB-A potete comunque ricaricare una pletora di altri dispositivi a velocità elevata; rappresentano l’idea per cuffie, batterie esterne, mouse, tastiere e così via. Collegando un dispositivo alla porta USB-C le tre porte USB-A forniscono fino a 20W, una potenza più che sufficiente per ricaricare un iPhone (anche se non alla massima velocità) e insieme cuffie, mouse, tastiere e così via.
Nella confezione trovate il caricabatterie , cavo di alimentazione staccabile da 1,5 metri, striscia adesiva per fissare il caricabatterie ad una scrivania, guida di benvenuto.
Costerebbe 59,99 euro, lo comprate a 39,99 euro, Non è il prezzo più basso di sempre ma solo per un euro.