La battaglia contro l’Impero non conosce sosta e gli arrabbiatissimi pennuti di Angry Birds Star Wars sono stati costretti a rifugiarsi sul pianeta Hoth, questo significa che ci sono numerose ore in più di divertimento grazie agli inediti 20 livelli che Rovio ha aggiunto al suo popolare gioco per iOS in versione Star Wars.
E se le truppe imperiali si sono rafforzate grazie all’utilizzo degli AT-AT, i giganteschi e mostruosi mezzi corazzati per il trasporto delle truppe, gli Angry Birds ribelli ottengono l’appoggio della Principessa Leila, un nuovo uccello-proiettile rosa dotato di un potere “terrificante”.
Come di consueto l’update con i nuovi livelli è gratuito per tutti gli utenti che hanno già acquistato il videogame, il prezzo di Angry Birds Star Wars per iPhone è di 0,89 euro mentre la versione HD per iPad costa 2,69 euro. Chi lo desidera, può acquistare direttamente dal gioco il pack opzionale Il Camminino dello Jedi con 40 livelli aggiuntivi per seguire gli allenamenti di Yoda e ottenere una spada laser più potente.