Il rover-laboratorio Curiosity della NASA è sbarcato stamattina su Marte, e tra le varie missioni che deve compiere c’è anche quella di scoprire se su Marte c’è vita. Ma Rovio, lo sviluppatore di Angry Birds che ha “collaborato” proprio con l’agenzia aereospaziale americana per lanciare la versione “Space” del suo popolarissimo videogame per iOS e altre piattaforme di gioco, ha pubblicato un video che potete vedere riprodotto a fine articolo, con la prova che il pianeta rosso non è disabitato…
In attesa di ulteriori dettagli e dello sbarco degli uccellini arrabbiatissimi anche su Marte che avverrà questo autunno, Angry Birds Space per Mac è stato aggiornato alla versione 1.2.2, introducendo 10 nuovi “deliziosi” livelli pieni di pop-corn, biscotti e mele caramellate. Oltre alla gravità dello spazio, si possono utilizzare le gelatine come trampolini per colpire le difese improvvisate dell’esercito di maialini verdi.
Angry Birds Space per Mac è disponibile a 3,99 euro su Mac App Store: è richiesto Mac OS X 10.6.8 Snow Leopard o versioni successive, incluso Mountain Lion. Ricordiamo che Anry Birds Space è disponibile anche per iOS, per iPhone (gratis e completo) e iPad (gratis e completo).