Se vi piacciono gli Angry Birds e Hallooween, allora c’è una buona notizia per voi: su App Store è disponibile Angry Birds Seasons 3.0. Si tratta di una delle tante varianti del popolare gioco di Rovio, che si caratterizza per le ambientazioni che si ispirano a festività internazionali, come il Natale, Pasqua, il capodanno cinese, e appunto Halloween.
In tutto sono stati aggiunti 30 livelli ambientati in una casa stregata, dove i suini verdi, indossati costumi e maschere a tema, si sono rifuggiati dopo aver rubato le uova degli arrabiatissimi uccellini. Come al solito, si hanno a disposizione una serie di uccelli-proiettli con cui scardinare le precarie difese dei mailaini, e a complicare la situazione c’è anche un mattone fantasma, che può essere attraversato come se fosse appunto un fantasma.
Angry Birds Seasons è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con almeno iOS 4.3, la versione per iPhone costa 79 centesimi di euro, mentre per la versione HD per iPad occcorrono €2,39. L’aggiornamento è gratuito per chi è già in possesso del gioco.