Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Angry Birds: l’invasione di volatili su iPhone e touch ora aggiornato

Angry Birds: l’invasione di volatili su iPhone e touch ora aggiornato

Pubblicità

Angry Birds è la perla che nessuno si aspettava, che arriva come un piccione in picchiata e si schianta contro la propria casa. Sviluppato dal team finlandese Rovio, si tratta di un divertentissimo casual game basato tutto sul suo motore fisico, nel quale il giocatore dovrà guidare un esercito di volatili arrabbiati, nel tentativo di recuperare le uova rubate da un gruppo di porcellini verdi. E ora, con l’ultimo e recentissimo aggiornamento (ora la versione disponibile è la 1.3.1), i possessori di iPhone e iPod Touch possono mettere le mani su uno dei giochi più divertenti dell’anno.

I porcellini, si sa, per evitare il pericolo tendono a costruire case e a nascondersi al loro interno: ma se questo può bastare a fermare un famelico lupo, discorso a parte vale per l’agguerrita compagnia di pennuti. Il giocatore dovrà quindi letteralmente ‘sparare’ i volatili come se fossero delle palle di cannone, mirare alla dimora dei nemici e fare in modo che questa crolli sulle loro teste. Il motore fisico funziona alla perfezione, mentre la grafica cartoon è splendida e coerente con l’humour del gioco. L’ultimo aggiornamento ha aggiunto un nuovo tipo di volatili e aumentato esponenzialmente la quantità dei livelli: ora se ne contano oltre 120, e l’aggiunta delle uova d’oro da collezionare ha spinto ancora più in alto il grado di rigiocabilità del titolo.

Per soli 79 centesimi, Angry Birds è sicuramente un gioco da non lasciarsi sfuggire.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità