Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Angry Birds Go multiplayer: disponibili le corse multigiocatore online

Angry Birds Go multiplayer: disponibili le corse multigiocatore online

Pubblicità

Angry Birds Go multiplayer: finalmente il gioco di corse in go-kart di Rovio integra la possibilità di gareggiare online. La nuova modalità per gareggiare contro altri utenti è infatti stata introdotta con l’ultimo aggiornamento 1.4 dell’app rilasciato oggi. Ricordiamo che in Angry Birds Go! ritroviamo per la prima volta in grafica 3D tutti i personaggi resi celebri dalla serie di giochi Angry Birds di Rovio: in questo titolo però gli uccellini arrabbiati e i maialini eterni nemici si sfidano in sfrenate corse su improbabili go-kart in una serie di percorsi in discesa.

Con l’ultimo aggiornamento oltre alle sfide online multiplayer Angry Birds Go! introduce anche nuove sfide nelle quali i giocatori più esperti e veloci possono fare valere i propri tempi migliori. Per quanto riguarda la nuova modalità Angry Birds Go multiplayer è possibile sfidare altri giocatori da tutto il mondo oppure divertirsi contro amici e contatti tramite Facebook.

Le meccaniche di gioco di Angry Birds Go riprendono quelle storiche di Mario Kart: l’utente può scegliere di controllare uno dei personaggi degli uccellini arrabbiati oppure dei maialini, scegliendo tra una moltitudine di go-kart e di piste con diverse ambientazioni. Ogni personaggi e ogni veicolo offrono caratteristiche e qualità diverse, inclusi speciali abilità fondamentali per vincere.

Angry Birds Go! è gratis per iPhone e iPad ed offre diverse opzioni per l’acquisto tramite in-app-purchase.

angry birds go multiplayer

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità