Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Angry Birds Go! la corsa sui go-kart di Rovio arriva l’11 dicembre

Angry Birds Go! la corsa sui go-kart di Rovio arriva l’11 dicembre

Pubblicità

L’11 dicembre sbarcherà su App Store Angry Birds Go! il nuovo videogioco con protagonisti i celebri uccellini arrabbiati di Rovio. Non somiglierà a nessuno dei precedenti titoli della saga milionaria Angry Birds, ma manterrà diversi elementi che hanno contribuito al suo successo, almeno da quanto è possibile desumere dal primo video rilasciato che inseriamo in calce in questo articolo.

In Angry Birds Go! potremo scegliere di controllare tutti i personaggi più famosi della serie in spericolate corse su go-kart di svariati tipi e modelli. Non mancano all’appello gli uccellini arrabbiati Bomb, Stella, Red, Blues, Matilda e altri ancora, inoltre sarà possibile controllare anche alcuni dei maialini cattivi che all’origine della serie hanno rubato le preziose uova, come per esempio Corporal Pig, Mustache Pig e anche il boss King Pig.

Il filmato mostra una corposa collezione di go-kartdiversi, tanto fantasiosi, quanto improbabili, alcuni poco più che semplici carrette di legno con 4 ruote, altri più potenti e rifiniti, alcuni dei quali anche in grado di volare. Chiaramente ispirato a Mario Kart di Nintendo, il nuovo Angry Birds Go! prevede gare e sfide in downhill, in spericolate corse su tracciati tutti in discesa: per la partenza sembra sarà presente l’immancabile fionda resa celebre da Angry Birds.

Non mancheranno potenziamenti, monete da raccogliere lungo il percorso così come box speciali che permetteranno di ottenere e sfruttare armi e funzioni speciali per un tempo limitato. Da quanto è possibile ammirare nel filmato Angry Birds Go! offrirà una grafica veloce e curata, con diversi tipi di piste e scenari in ambientazioni diverse e senza dubbio tutto il divertimento che da sempre rende i giochi della serie Angry Birds tra i più attesi e scaricati da App Store.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità