Come preannunciato nei giorni scorsi, da App Store è possibile scaricare Angry Birds Friends, una speciale versione del popolarissimo e gioco di Rovio rilasciato all’inizio dello scorso anno solo per Facebook.
Se avete lanciato almeno una volta un Angry Birds contro lo sgangherato esercito dei maialini verdi, allora vi risulterà familiare questa nuova versione, ma il collaudato e divertente meccanismo di gioco è stato impreziosito da una serie di opzioni che consentono di sfidare i propri amici di Facebook.
Ogni settimana c’è un torneo con livelli inediti al termine dei quali si saprà chi potrà indossare l’ambitissima corona di bronzo, d’argento o d’oro. Ma, ogni giorno ci sono in palio anche numerose ricompense ed è possibile inviare (ed naturalmente ricevere) delle misteriose soprese con vari powerup, tra cui uno “speciale” realizzato in eslusiva per Angry Birds Friends.
Per poter giocare, è necessario avere un account Facebook e un collegamento internet. Angry Birds Friends è universale, è comaptibile con qualsiasi dispositivo con iOS 4.3 o versione successiva, sfortunatamente non è localizzato in italiano, e si scarica gratuitamente dall’App Store.