Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Angry Birds Fight! La saga degli uccellini arrabbiati diventa un match-3

Angry Birds Fight! La saga degli uccellini arrabbiati diventa un match-3

Pubblicità

Rovio non rinuncia al brand che l’ha resa popolare e ci prova di nuovo con Angry Birds Fight!, il suo prossimo gioco per iOS: sarà sempre legato alla saga degli uccellini, ma questa volta prevederà meccaniche di combattimento e match 3. Anche se è stato rilasciato in modalità soft in alcuni App Store, tra un paio di mesi dovrebbe vedere luce anche in Italia.

Angry Birds Fight!, come dimostrano i video promozionali già rilasciati in rete, sembra attingere dalla cultura giapponese, in particolare della lotta del Sumo. Nel primo teaser rilasciato, infatti, tre lottatori di Sumo si contendono la vittoria, fino a quando non scompaiono nel nulla. Attualmente il prodotto è disponibile in alcuni App Store, tra cui in Malaysia, nelle Filippine, Singapore e in Tailandia. si tratta di un free to play basato sulle classiche meccaniche di un puzzle game match-3, che permetterà agli utenti di dare battaglia ad altri giocatori sparsi per il mondo in partite multigiocatore.

Il titolo prosegue nell’intento di Rovio di declinare il proprio brand in diversi generi videoludici, come fatto di recente con Angry Birds Stella Pop!, rilasciato ufficialmente un mese fa e che porta con se meccaniche classiche di uno scoppia bolle. In realtà, però, anche se diversi nel genere, i titoli di Rovio rimangono ancora legati al brand di successo Angry Birds, dal quale sembra proprio non volersi staccare. I personaggi che si incrociano nei titoli dello sviluppatore, infatti, sono sempre i medesimi. Chissà che un domani il publisher, nonché sviluppatore, possa finalmente decidere di cambiare volti ai propri titoli, proponendo protagonisti completamente differenti.

Angry Birds Fight! sarà disponibile in App Store gratis nel giro di pochi mesi.

angry birds fightd

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità