Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » “Angeli e demoni di Steve Jobs”: a teatro va in scena il lato oscuro del fondatore di Apple

“Angeli e demoni di Steve Jobs”: a teatro va in scena il lato oscuro del fondatore di Apple

Pubblicità

La vita di Steve Jobs è di nuovo al centro di una commedia teatrale: “Angeli e demoni di Steve Jobs” andrà in scena a Salsomaggiore Terme sabato 24 maggio 2014.

Dopo la piece teatrale “Il tormento e l’estasi di Steve Jobs” con Fulvio Falzarano (Macity l’ha presentata qui) e dopo l’opera lirica multimediale “Steve Five (King Different)” (Macity ne parla qui), ora è la volta dello spettacolo di prosa “Angeli e demoni di Steve Jobs” interpretato da Paolo Rossini.

“Sono ancora con voi? O la Apple si sta, a poco a poco, liberando di me?”: questo interrogativo scelto per presentare lo spettacolo, è al centro della piece teatrale che indaga il lato oscuro di Jobs: sul palco di Salsomaggiore andrà in scena un viaggio immaginario di Steve Jobs, diviso tra le visioni e l’urgenza di immaginare un futuro per tutto ciò che il cofounder di Apple ha costruito nella sua vita. La storia è quella di un uomo che, pur essendo un genio con intuizioni in grado di cambiare il mondo, non è altro che un essere umano, diviso tra le passioni e le tensioni, tra i sentimenti e l’aridità, tra un passato ingombrante e un futuro che non si potrà più scrivere, ma soprattutto diviso tra angeli e demoni.

L’arduo compito di portare in scena Steve Jobs spetta a Paolo Rossini, che ha anche scritto l’opera e che la dirigerà: si metterà nei panni di Jobs durante un monologo che vuole raccontare un’esistenza tormentata e passerà in rassegna le creazione marchiate Apple. Rossini, che sarà accompagnato dalla voce fuori campo di Anna Mazza e supervisionato da Marco Caronna, è un doppiatore, regista, autore di videoclip, documentari e cortometraggi e attore di teatro e cinema classe 1977, ed è anche appassionato del mondo Apple: fondatore del sito iPhoneParodia e regista di alcuni brevi spot con pupazzi “iPhone contro Samsung”.

Lo spettacolo “Angeli e demoni di Steve Jobs” andrà in scena – unica data – sabato 24 maggio al Teatro Nuovo di Salsomaggiore Terme. I biglietti sono ancora in vendita online, posto unico a 10 euro.

Angeli e demoni di Steve JObs

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità