Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Angela Ahrendts in Corea del Sud all’inaugurazione del 500° Apple Store

Angela Ahrendts in Corea del Sud all’inaugurazione del 500° Apple Store

Pubblicità

Angela Ahrendts, senior vice president Retail in Apple, ha partecipato all’inaugurazione del 500° Apple Store di Apple aperto a Seul, la capitale della Corea del Sud.

La Ahrendts ha salutato i 140 dipendenti di Apple Garosugil, store che si trova a sud del fiume Han, nel cuore del distretto di Gangnam. Gli esterni e gli interni dello store si fondono attraverso una imponente facciata in vetro di 7,62 metri, accogliendo i visitatori provenienti da un viale alberato.

La manager di Apple ha pubblicato un messaggio e foto sul suo account Twitter e in questa si vede mentre stringe le mani a vari fan della Mela. “Sbalordita dai fan Apple a Seoul che questa mattina hanno sfidato temperature bassissime per raggiungerci Apple Garosugil”.

Come in altri store del mondo, anche nella location dedicata ai clienti della Corea del Sud sono proposti i prodotti, i servizi e i programmi in-store di Apple. “Today at Apple” offre decine di sessioni gratuite ogni giorno in ambiti quali fotografia, musica, arte, design, coding e non solo. Le sessioni, tenute da Creative Pro esperti e preparati in questi temi, riuniscono i clienti nel cuore dello store, il “Forum”, arricchito da un video wall 6K dinamico

Il negozio proporrà l’intera gamma di prodotti Apple e una selezione di accessori. Ai lati dello store si trovano le Avenue, ispirate alle vetrine tipiche di una strada dedicata allo shopping: si tratta di display interattivi che consentono ai visitatori di scoprire prodotti e accessori di terze parti per la musica, la casa, il coding e tanto altro. I 140 dipendenti parlano in totale ben 15 lingue.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità