Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Angela Ahrendts: Cinque nuovi Apple Store in Cina prima del Capodanno cinese

Angela Ahrendts: Cinque nuovi Apple Store in Cina prima del Capodanno cinese

Pubblicità

“Apple sta per aprire cinque nuovi negozi prima del Capodanno cinese di quest’anno. Quattro di questi sono in città nuove per noi”, ha detto Angela Ahrendts, senior vice president dei negozi fisici e online di Apple, all’agenzia di stampa Xinhua. L’annuncio della dirigente Apple dell’apertura di nuovi negozi in Cina nelle prossime cinque settimane sembra essere la conferma dell’impegno preso da Tim Cook lo scorso ottobre, quando ha dichiarato l’apertura di 25 nuovi punti vendita di Apple nei prossimi due anni. Angela Ahrendts, parlando brevemente della strategia di espansione in Cina dell’azienda di Cupertino, ha parlato si sfida: soddisfare la domanda mantenendo l’attuale livello di servizi alla clientela offerti negli Apple Store di tutto il mondo sarà una vera e propria scommessa, secondo la dirigente Apple, soprattutto dato il numero enorme dei consumatori del mercato cinese. Attualmente l’Apple Store di Shanghai pare sia il più frequentato del mondo: supera largamente anche il negozio/monumento della Mela morsicata che si trova sulla Quinta strada a New York con i suoi oltre 25mila visitatori al giorno.

L’ex Ceo di Burberry ha rivelato anche alcuni dati interessanti sull’infrastruttura di vendita di Apple in Cina. L’azienda ha visto un aumento dei dipendenti nella regione della Grande Cina, che comprende Taiwan e Hong Kong, per oltre il 75 per cento dal 2012: oggi conta più di 3700 dipendenti. Tra gli store online di Apple, quello cinese è in forte crescita: la Ahrendts ha segnalato un aumento delle vendite per l’80 per cento: “Lo store online cinese è il negozio in più rapida crescita”. Non stupisce, quindi, la decisione di aprire cinque punti vendita in Cina.

Apple Store Cina Shanghai
L’Apple Store di Shanghai

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità