Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Angela Ahrendts, buona finora l’impressione dei dipendenti Apple Store

Angela Ahrendts, buona finora l’impressione dei dipendenti Apple Store

Pubblicità

Stando a quanto riporta il sito 9to5Mac, Angela Ahrendts, manager a capo degli Apple Store fisici e online, ha fatto finora una buona impressione ai dipendenti.

L’ex amministratore delegato di Burberry ha visitato alcuni negozi e ha annunciato di voler risolvere alcune cose che a suo avviso dovrebbero funzionare meglio egli Apple Store. A livello globale la Ahrendts, almeno stando al sito americano, avrebbe intenzionedi concentrarsi su tre aree: Cina, pagamenti mobile e un’esperienza rivista e corretta per i clienti.

La Cina è il più grande mercato per Apple, nel paese vi sono già alcuni grandi store ma la casa della Mela ha progetti ancora più ambiziosi: ai dieci negozi aperti attualmente, se ne affiancheranno altri 20 entro il 2016. Per quanto riguarda i pagamenti mobile, la Ahrendts vorrebbe estendere l’uso di iBeacon, tecnologia di iOS che permette a chi entra in un negozio Apple di avere sul suo iPhone o iPad, avvisi che illustrano le novità della giornata in fatto di corsi, il prezzo e le funzioni di un accessorio che sta guardando. L’idea è permette i pagamenti con i dispositivi, migliorando quanto già possibile con il sistema EasyPay. Per quanto concerne migliorare l’esperienza della clientela, non conosciamo i dettagli ma probabilmente la Ahrendts vuole ridurre i tempi di attesa per acquisti e riparazioni in negozi spesso affollati.

È passato ancora troppo poco tempo da quando la Ahrendts ha ottenuto ufficialmente il suo nuovo incarico, ma la manager sembra avere già la fiducia dei dirigenti e soprattutto l’incoraggiamento e il sostegno dei dipendenti, due elementi che il suo predecessore, John Browett, non era riuscito a ottenere.

angelaAhrendtses

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità