Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Angela Ahrendts: Apple Watch nei negozi a breve

Angela Ahrendts: Apple Watch nei negozi a breve

Pubblicità

Apple Watch nei negozi, anche se solo quelli dei paesi dove oggi è in vendita, è questione di pochi giorni. Questo quel che lascia intendere 9to5Mac citando un messaggio in video conferenza di Angela Ahrendts che avrebbe dato indicazioni piuttosto precise, se non altro sulla decisione ormai presa, di far uscire lo smartwatch dalla “gabbia dorata” dello store on line.

La Ahrendts, avrebbe fatto cenno al fatto che la vendita negli store è ai “blocchi di partenza” e alla necessità che tutti siano «più che pronti» al momento decisivo.  Il capo della catena retail avrebbe anche spiegato che l’arrivo negli store verrà gestito in maniera differente da quel che è stato fatto per altri prodotti in passato visto il grande assortimento e le innumerevoli varianti. I clienti interessati dovranno visitare, virtualmente, il negozio dove intendono andare a comprare Apple Watch e verificare se il modello che interessa loro è disponibile; nel caso lo fosse potranno prenotarlo e fissare un’ora di ritiro. Non è chiaro se sarà anche possibile andare semplicemente in negozio e comprare quel che c’è di disponibile, ma se così non fosse l’esperienza di acquisto potrebbe correre il rischio di essere limitante.

Al momento non è chiaro quanto Apple Watch apparirà nei negozi. Tim Cook aveva parlato genericamente di giugno, ma senza addentrarsi in dettagli. Quel che pare certo è che, se non altro, da giugno gli italiani interessati allo smartwatch potranno andare in un negozio estero e acquistarlo, senza essere costretti a ricorrere a partenti ed amici residenti nei paesi dove il dispositivo è disponibile (oppure a servizi di forwarding internazionale), per comprarne uno.

Ricordiamo però che entro fine giugno, se i piani di Apple saranno rispettati, Apple Watch potrebbe arrivare anche in un secondo lotto di nazioni tra le quali potrebbe esserci anche l’Italia.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità