Anet E10 è una stampante 3D perfetta da usare in casa in quanto non è eccessivamente ingombrante e può essere utilizzata collegandola al computer tramite USB oppure leggendo i progetti direttamente da una microSD, potendo così essere trasportata in qualsiasi ambiente (pesa 8 Kg) e senza la necessità di un collegamento al PC. Con un codice ora la trovate in sconto a 262,29 euro.
Questa stampante 3D lavora su un volume pari a 220 x 270 x 300 millimetri, quindi può realizzare facilmente oggetti di medie dimensioni. Stampa al di sopra di una piastra in alluminio ed è facile da assemblare: arriva infatti a casa in un kit già parzialmente assemblato. Monta un display LCD su cui leggere le informazioni in tredici lingue ed è compatibile con diverse tipologie di filamenti, tra cui ABS, PLA, TPU, HIPS, PC e molto altro.
E’ l’ideale per la stampa di piccoli modelli per architetti, oggetti per lo studio scolastico, giochi per bambini, ecc. La velocità di stampa è di 40–120mm al secondo, consuma 250W e lavora ad una temperatura di 260°C, utilizzando filamenti del diametro di 1,75mm.
Anet E10 costa 275 euro ma con il codice AJANET la potete comprare in sconto a 262,29 euro. Nella confezione è inclusa una microSD da 8 GB e due matasse di filamento pronto all’uso lunghe 10m. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.