«Non te lo sei mai chiesto? Che altro c’è là fuori? Ci sono meraviglie in questo mondo, oltre il nostro vagabondare»: le prime parole del teaser della serie tv di Prime Video Anelli del potere porta lo spettatore alla scoperta di una terra leggendaria, prima del Re, prima della Compagnia, prima dell’Anello.
E in 60 secondi di immagini che tolgono il fiato, fanno sentire all’improvviso dentro la Terra di Mezzo, catapultati nella leggenda del Signore degli Anelli. La serie Gli anelli del potere di Amazon Prime Video è ambientata nella Seconda Era della Terra di Mezzo, migliaia di anni prima degli eventi raccontati nella saga Il Signore degli Anelli. La storia è tratta dal Silmarilion di J.R.R.Tolkien, il testo che descrive nel dettaglio eventi chiave come la storia di Sauron e la forgiatura degli anelli del potere.
Il nuovo teaser offre un primo sguardo su diversi personaggi principali tra cui Elrond (Robert Aramayo), Arondir (Ismael Cruz Cordova) e Galadriel (Morfydd Clark). Nel cast saranno presenti anche Benjamin Walker, Cynthia Addai-Robinson, Owain Arthur, Ismael Cruz Córdova, Joseph Mawle, Sara Zwangobani e Megan Richards.
Si dice che la prima stagione della serie prequel de Il Signore degli Anelli di Amazon sia costata al gigante della vendita al dettaglio la somma di 465 milioni di dollari. Ovviamente, questo sarebbe il prezzo per una sola stagione. Ne abbiamo parlato in questo articolo.
Il risultato di questo investimento di Amazon Prime Video si potrà ammirare soltanto tra qualche mese: il 2 settembre 2022. La serie prequel di Il Signore degli Anelli di Amazon è già stata rinnovata per una seconda stagione.
Intanto Prime Video ha presentato anche i personaggi protagonisti della serie. Ha reso disponibili per il pubblico i poster che mettono al centro le mani, gli abiti, gli oggetti simbolici di ciascun personaggio.
Amazon Prime Video è il servizio di intrattenimento on demand di Amazon che offre agli utenti una raccolta di contenuti da guardare ovunque (tutto su Prime Video in questo articolo di Macitynet). Tutte le novità su Amazon Prime Video si possono seguire a partire da questo link.
Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di Macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+