Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Per la prima volta Android Wear diventa compatibile con iPhone

Per la prima volta Android Wear diventa compatibile con iPhone

Pubblicità

Utilizzare gli smartwatch Android Wear con iPhone. Una possibilità fino ad oggi irrealizzabile che prende vita grazie allo sviluppatore Mohammad Abu-Garbeyyeh il quale, attraverso un video, dimostra che (nell’esempio) un Moto 360, collegato in Bluetooth ad iPhone, è in grado di mostrare istantaneamente le notifiche push ricevute dallo smartphone.

Il collegamento è reso possibile da un APK che si installa sul dispositivo Android Wear e nient’altro: quindi funziona potenzialmente con qualsiasi iPhone, senza bisogno di Jailbreak. In realtà, come si legge su AndroidBeat, l’ingegnosa soluzione di questo sviluppatore è simile a quella utilizzata da Pebble per il proprio smartwatch, quindi sostanzialmente comunica con il Centro Notifiche di iOS ed è per questa ragione limitato alle notifiche push.

Il fatto che Abu-Garbeyyeh stia lavorando alla compatibilità Android Wear con iPhone lascia ben sperare invece i fan del panorama del Jailbreak, infatti lo sviluppatore è principalmente conosciuto per aver realizzato tweak per Cydia quali DoubleTapToSleep e SpotlightSiri. È così probabile che più avanti nel tempo Abu-Garbeyyeh riuscirà a garantire una comunicazione bidirezionale, estendendo così le funzionalità dei dispositivi con Jailbreak ad esempio per la gestione di funzioni telefoniche direttamente dal polso.

Android-Wear-iPhone1-768x1024

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità