Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Android Marshmallow arriva il 5 ottobre?

Android Marshmallow arriva il 5 ottobre?

Pubblicità

Mentre il mondo Apple festeggia l’arrivo di iPhone 6s, anche se non ancora in Italia, quello Android scalda i motori per il nuovo sistema operativo Android Marshmallow. Google non si è ancora espressa sulla data ufficiale di rilascio ma secondo Telus, operatore mobile canadese, il giorno da segnare in calendario sarebbe il 5 ottobre. L’indicazione, riportata da Mobilesyrup, è interessante ma da prendere con cautela: la stessa Telus indica il 5 ottobre come giorno di disponibilità dell’aggiornamento Android Marshmallow per Nexus 5 e Nexus 6, precisando però che la data potrebbe subire cambiamenti.

Con ogni probabilità sapremo di più sul nuovo Android 6.0, meglio conosciuto come Android Marshmallow, il 29 settembre, giorno in cui è programmata una presentazione speciale di Google. Invece una conferma a favore del 5 ottobre arriva ancora da Telus: mentre la notizia ha cominciato a circolare sul web, l’operatore ha infatti prontamente rimosso l’indicazione temporale. Non sono attese novità grafiche e di interfaccia sostanziali: come per iOS 9 per la Mela, il nuovo Android Marshmallow offrirà diversi miglioramenti sotto il cofano, come per esempio  maggio efficienza e autonomia prolungata, miglioramenti per affidabilità e sicurezza e l’integrazione nativa del supporto per i sensori di impronte.

Ricordiamo che per diversi mesi prima dell’annuncio di Google la release in arrivo è stata semplicemente indicata come Android M o Android 6.0. L’annuncio da parte di Google del nome è avvenuto in agosto insieme alla presentazione della nuova mascotte del rotottino verde che stringe tra le mani un dolce marshmallow, la cui statua è stata esposta all’esterno dell’ufficio 43 nel Campus di Google a far compagnia alle altre statue dedicate alle versioni precedenti.

Android Marshmallow google campus 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità