Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Un Android Coca-Cola sarà presto tra noi

Un Android Coca-Cola sarà presto tra noi

Pubblicità

Sembra che presto potrebbe arrivare uno smartphone Coca-Cola da aggiungere al numero sempre crescente di Android sponsorizzati di cui non sapevamo di aver bisogno.

Lo si apprende da Twitter, dove diversi account stanno facendo circolare il rendering di un telefono con la scocca rossa e il logo del noto marchio di bibite impresso sul dorso. Risalendo alla fonte pare che il primo tweet sia partito dal prolifico leaker Ice Universe, una fonte che sappiamo essere ben quotata quando si tratta di voci che circolano intorno al segmento Android.

Anche se a vederlo così sembra più una skin in vinile applicata al retro di un telefono esistente, pare proprio che per la prima volta Coca-Cola stia effettivamente collaborando al progetto di uno smartphone Android.

Un Android Coca-Cola sarà presto tra noi

Non è la prima volta

In passato ci sono state altre collaborazioni di alto profilo tra vari marchi, come ad esempio OnePlus 8T con design dello sparatutto Cyberpunk 2007, il Realme GT NEO 3 a tema DragonBall Z e Galaxy Z Flip (e i Galaxy Buds) in stile Pokémon. In quest’ottica anche Coca-Cola è un’istituzione, perciò vedere un telefono con questa grafica sarà altrettanto interessante.

Android Coca-Cola, ipotesi modello e prezzo

Al momento non è chiaro quale sia il produttore di smartphone che sta preparando il lancio di un Android Coca-Cola: secondo le indiscrezioni potrebbe trattarsi del Realme 10 Pro, che monta uno schermo LCD IPS da 6,7″ a 120 Hz, il processore Snapdragon 695, da 6 GB a 12 GB di RAM, una fotocamera principale da 108 MP e una batteria da 5.000 mAh (con Android 13 preinstallato). Neppure il prezzo è stato reso noto, ma se le specifiche tecniche resteranno queste allora sarà un telefono economico sotto quasi tutti gli aspetti.

Un Android Coca-Cola sarà presto tra noi

Coca-Cola nel mondo tech

Coca-Cola non è estranea al settore tecnologico: in passato ha lanciato una bottiglia con fotocamera per selfie integrata, è stata la prima a realizzare gli URL con emoticons incluse ed ha anche venduto canzoni su Internet. La sua celebre bevanda è stata anche la protagonista di un curioso esperimento: ve lo ricordate l’iPhone bollito nella Coca-Cola?

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità