Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Android Auto, sarà Hyundai la prima ad utilizzarlo

Android Auto, sarà Hyundai la prima ad utilizzarlo

Pubblicità

Hyundai ha annunciato che sarà il primo produttore del settore automotive ad integrare in una sua vettura il supporto ad Android Auto, il sistema di integrazione in auto di Google dedicato a tutti i possessori di dispositivi Android e diretto concorrente di Apple CarPlay, che dispone già del supporto Hyundai sulle Hyundai Sonata 2015.

Il primo modello che potrà beneficiare di questo aggiornamento sarà la proprio la Hyundai Sonata con Navigation, modello del 2015. I proprietari dell’auto potranno recarsi presso il loro concessionario di fiducia ed eseguire l’aggiornamento del sistema. Una volta completato l’update, potranno sfruttare Android Auto nel caso in cui disponessero di uno smartphone con Android 5.0 o versioni successive, per ottenere funzionalità Google integrate con il sistema di guida, come Google Now, Google Maps, Google Music e i messaggi. Verso fine di 2015 questo aggiornamento sarà eseguibile direttamente dagli utenti via USB, con l’uso di un account MyHyundai.

“Android Auto si allinea con i principi fondamentali di interior design di Hyundai per sicurezza, intuitività e semplicità – ha dichiarato Dave Zuchowski, Presidente e CEO di Hyundai Motor America – Abbiamo lanciato questa funzione attesissima sulla nostra best-seller Sonata, aggiungendo valore alla nostra offerta. Con il lancio di Android Auto, mettiamo a disposizione di più proprietari l’esperienza della tecnologia d’avanguardia”.

 

 

Android Auto in the 2015 Hyundai Sonata

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità