Parallels 8 in Italiano, il più solido ed usato dei virtualizzatori per usare Windows su Mac, con più del 40% sia per il pacchetto full che per la versione upgrade e in regalo una validissima utilità come App Tamer, per isolare le applicazioni che assorbono potenza processore e Ram. Questa l’occasione che presenta MacUpdate con una promozione a durata limitata: solo fino a domani mattina
La parte più interessante dell’offerta è lo sconto su Parallels. La versione 8 costa 80 euro nel negozio dello sviluppatore ma con la promozione scende a 60$ che corrispondono circa 46 euro, un prezzo che non si trova altrove anche perché qui stiamo parlando della versione in Italiano di Parallels che si adattata automaticamente alla lingua del sistema operativo. Altre offerte, pur non precludendo l’uso di Windows in Italiano, hanno l’interfaccia del virtualizzatore in inglese e obbligano successivamente ad aggiornare sempre alla versione in inglese.
Il ribasso è offerto anche per la versione upgrade e questa è una peculiarità di MacUpdate che presenta l’aggiornamento a soli 35$, il corrispettivo di circa 27 euro contro i 50 euro richiesti da Parallels. Anche qui l’aggiornamento è per qualunque lingua, Italiano incluso (se avete Parallels in Italiano potete aggiorare con questa offerta); basta avere la versione 6 o superiore di Parallels.
In omaggio incluso nel pacchetto troverete anche App Tamer, una validissima utility che analizza il comportamento delle applicazioni in background, bloccando l’accesso al processore e scaricando dalla RAM quelle inattive, una soluzione molto efficace per recuperare potenza e ridurre il consumo di batteria. Il costo di App Tamer è di 15 dollari, circa 11 euro.
Per acquistare la versione full di Parallels 8 fare click qui; la versione upgrade (richiesta la versione 6 o superiore) fare click qui. Offerta valida ancora fino a domani mattina