Una batteria ideale per l’iPhone 6 che si distigue per cura nei materiali e design? La trovate in offerta a solo 12,59€ grazie ad un codice Macitynet. È la PB-A1A, un accumulatore da 3300 mAh che è diverso da tutti gli altri che trovate su Amazon.
La differenza i questa batteria, recensita da Macitynet, emerge a prima vista; non si tratta della classica batteria in plastica lucida, ma di un piccolo lingotto in metallo, in particolare in lega di zinco. Dal punto di vista stilistico siamo di fronte ad un accessorio che si accosta benissimo ai prodotti Apple; anche se lo zinco non è aluminio, la sensazione al tatto e l’aspetto sono quelle di un prodotto con linee minimaliste, molto curato e per nulla dozzinale. Eccellente anche l’impressione di solidità: la batteria presa in mano, da l’idea di resistere alle sollecitazioni più estreme. Pesa circa 130 grammi ed è piccola sufficienza per finire in un taschino: misura infatti 11,9 x 3,7 x 0,9 centimetri.
La batteria ha specifiche standard: 1A di uscita e 3300 mAh di capacità. In termini pratici sarà in grado di ripristinare all’80% circa la carica di un iPhone 6 Plus, ma rappresenta l’ideale per un iPhone 6 che può essere ricaricato al 100% e avanzare ancora carica sufficiente per un 30 o 40% di una seconda ricarica.
Nella confezione troviamo, oltre che il classico cavo di ricarica, anche una sacca per il trasporto e un supporto in gomma con ventose utile ad appoggiare la batteria e ad impedire che scivoli o si righi.
Questo accessorio, costa già 13,99 euro, un prezzo modesto in rapporto alla qualità. Con il codice KXMI3P6Q la pagherete 12,59 euro per pochi giorni.