Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Internet si affolla di immagini dei nuovi iPad 2024

Internet si affolla di immagini dei nuovi iPad 2024

Pubblicità

Dopo la scoperta di un nuovo iPad apparso indirettamente nei documenti del Regolatore indiano, nelle scorse ore sono stati individuati due ulteriori dispositivi Apple non ancora rilasciati. L’origine della scoperta è sempre la medesima: i documenti dell’ente regolatore indiano.

Come evidenziato anche da macrumos, due ulteriori modelli di iPad sono stati avvistati con anticipo rispetto all’annuncio ufficiale previsto  per il prossimo mese.

La seconda serie di questi elenchi, individuata da MySmartPrice, compare nel database del Bureau of Indian Standards (BIS) con i numeri di modello A2898 e A2899. Questi si aggiungono ai due modelli visti ieri con i numeri di modello A2836 e A2837.

iPadOS 17, tutte le novità del sistema operativo Apple

Tutti e quattro i numeri di modello non corrispondono a nessun dispositivo Apple esistente, ma è chiaro a cosa potrebbero fare riferimento, considerando che si prevede il lancio di quattro nuovi modelli di iPad il prossimo mese: un iPad Air da 10,9 pollici, un iPad Air da 12,9 pollici, un iPad Pro da 11,1 pollici e un iPad Pro da 13 pollici. Il cerchio sembra essere completo.

Non è chiaro se A2898 e A2899 siano nuovi modelli di iPad Air o iPad Pro, ma entrambe le linee di prodotto dovrebbero essere aggiornate a maggio dopo ripetuti ritardi. La comparsa di nuovi dispositivi Apple nei documenti regolatori di solito indica che il loro rilascio è piuttosto imminente. Tutto lascia, dunque, presumere, che a breve Apple li presenterà ufficialmente.

Il prezzo potrebbe salire di tanto

Al di là di queste ultime indiscrezioni, le brutte notizie sembrano essere dietro l’angolo quando si tratta di prezzi.

Indiscrezioni dei giorni scorsi sembrano indicare, infatti, che i nuovi iPad Pro costeranno molto di più rispetto agli attuali. Addirittura, potrebbero costare quasi il doppio rispetto. Sicuramente, a far lievitare il prezzo ci pensaranno gli schermi OLED dei modelli Pro: si parla di un prezzo del 80% più alto rispetto al prezzo attuale USA per la versione da 11″ e del 60% più alto per il modello con schermo da 13″.

Per saperne di più vi invitiamo a leggere questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità