Lo sconto a 40 euro sulla batteria d’emergenza da 20.000 è quasi finito. La promozione valida sulla EasyAcc con questa capacità, dura infatti solo fino a mercoledì a mezzanotte.
Di questa imponente base di ricarica portatile abbiamo già parlato in occasione della recensione (click qui per leggerla) alla quale vi rimandiamo nel caso voleste scoprire impressioni d’uso e test sul campo. Non è certo un prodotto che nasce per stare in tasca, ma garantisce ricariche multiple di qualsiasi tablet e smartphone iOS o Android, comprese le fotocamere Sony grazie alla terza uscita con connettore DC 8.4V da 1 A. Si tratta sostanzialmente di un accessorio per chi prevede di non potersi collegare alla corrente elettrica per lungo tempo come fotografi naturalisti, campeggiatori, avventurieri o chi, per lavoro, si trova spesso in viaggio.
La batteria, come spiegato, è su Amazon a 50 euro ma, con il codice 4WTOGLZD è possibile usufruire di uno sconto di ben 10 euro che permette quindi di portarsela a casa per soli 39,99 euro con la spedizione inclusa nel prezzo. L’offerta è però valida solo fino a mercoledì.