Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Anche Reuters: «Il nuovo iPhone avrà  uno schermo da 4 pollici»

Anche Reuters: «Il nuovo iPhone avrà  uno schermo da 4 pollici»

Pubblicità

Lo schermo del nuovo iPhone avrà una diagonale di 4 pollici: la conferma di Reuters arriva a poche ore di distanza dalle anticipazioni pubblicate da The Wall Street Journal. In entrambi i casi ci troviamo di fronte a indiscrezioni non confermate da Apple ma, per l’autorevolezza della testata e dell’agenzia, oltre al curriculum di anticipazioni poi confermate fornite in passato dal WSJ, la previsione è da prendere in seria considerazione ed ha il valore di una anticipazione semi-ufficiale.

Anche l’elenco dei costruttori dei nuovi schermi risulta identico tra il WSJ e Reuters: LG, Sharp e Japan Display, riportati nello stesso ordine, forse per rispecchiare l’importanza dei quantitativi commissionati a ciascuno. Le differenze tra le anticipazioni del WSJ e quelle di Reuters sono minime e riguardano la precisione sulle dimensioni del display. La testata finanziaria statunitense infatti dichiara che lo schermo del nuovo iPhone sarà almeno di 4″ mentre Reuters precisa che sarà esattamente di 4″ da angolo a angolo.

Sostanzialmente identiche anche le tempistiche indicate in entrambe le pubblicazioni: mentre i tre costruttori segnalati sembrano stiano già fornendo a Cupertino quantità limitate di display da 4″, gli ordini e la produzione degli schermi sono previsti per giugno, mentre la costruzione dello smartphone potrebbe cominciare nel mese di agosto. Il nuovo iPhone è atteso entro settembre-ottobre. In calce inseriamo il concept del futuro iPhone realizzato da ADR Studio di Antonio De Rosa e anche il concept di MacRumors confrontato con l’iPhone 4S attuale.
nuovo iPhone conceto MacRumorsnuovo iPhone ADR studio concept

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità