Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Smart Watch » Anche Microsoft sta preparando un iWatch?

Anche Microsoft sta preparando un iWatch?

Pubblicità

La moda del momento sembra essere l’iWatch, il fantomatico orologio “intelligente” da polso al quale – si dice – stiano da qualche tempo lavorando Apple, Samsung, LG, Google e ora anche Microsoft. Il Wall Street Journal riferisce che la società di Redmond sta esplorando le potenzialità di questi prodotti e avrebbe richiesto ad alcuni fornitori display da 1.5”.

Non è ad ogni modo la prima volta che Microsoft si occupa di orologi smart: nel 2004 la società ha infatti lanciato in partnership con partner quali Fossil e Suunto (in seguito anche Tissot e Swatch), SPOT (Smart Personal Objects Technology) una piattaforma pensata per piccoli “oggetti” digitali, come penne, orologi, news ticker o cercapersone, in grado di ricevere informazioni attraverso le onde radio. I prodotti che sfruttavano questa tecnologia non sono stati più distribuiti dal 2008 e i servizi che erano nati per supportare la piattaforma sono stati dismessi a fine dicembre del 2011. 

A proposito di orologi smart, in questi giorni Pebble, (la società che produce un orologio con schermo e-ink che comunica con iPhone via Bluetooth) ha reso disponibile un kit di sviluppo software sfruttabile dai programmatori iOS. Al momento l’SDK permette di creare schermate di diverso aspetto ma non applicazioni (sul sito degli sviluppatori si afferma che sarà presto possibile creare anche app).

iwatch a seattle

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità