Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Anche il Wall Street Journal: «nuovo iPhone in produzione con schermo più sottile»

Anche il Wall Street Journal: «nuovo iPhone in produzione con schermo più sottile»

Pubblicità

“Il nuovo iPhone è in produzione e integrerà uno schermo più sottile” è questo in sintesi quanto riporta oggi il Wall Street Journal, la testata statunitense più vicina alle cose della Mela, confermando così in via semi-ufficiale quanto circola da mesi in Rete. Così non solo l’iPhone di sesta generazione è già sulle catene di montaggio asiatiche ma sfrutterà anche la nuova tecnologia in-cell che permette di integrare i sensori touch direttamente nello strato dei filtri colore del display. Fino a oggi la stragrande maggioranza degli schermi è realizzata con tecnologia on-cell, con sensori touch disposti su di uno strato diverso che viene poi abbinato al display. Ricordiamo che l’impiego della soluzione in-cell da parte di Apple per il prossimo iPhone è stato anticipato da voci dall’Oriente fin dal mese di aprile.

Secondo il Wall Street Journal la produzione dei nuovi display è affidata a Sharp, Japan Display (conglomerato giapponese costituito da Sony, Hitachi e Toshiba) e anche LG mentre dalle forniture di schermi per iPhone 5 sembra sia esclusa Wintek, storico partner di Apple e attuale fornitore di schermi Retina per iPhone 4 e 4S, ma in ritardo sugli impianti di produzione per la soluzione in-cell.

La tecnologia in-cell non offre miglioramenti solo per la riduzione dello spessore degli schermi: eliminando uno strato del display si hanno benefici nella qualità di visualizzazione, inoltre l’intero design dello smarpthone risulterà molto probabilmente più sottile rispetto all’attuale. Questo risultato sarà ottenuto dalla combinazione del nuovo tipo di schermo oltre che dal nuovo chassis in metallo. Secondo gli esperti di schermi con la soluzione in-cell Apple è anche in grado di ridurre i costi di acquisto delle componenti infine di semplificare la produzione dello smartphone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità