Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Anche Huawei Mate 20 Lite sceglie il notch stile iPhone X

Anche Huawei Mate 20 Lite sceglie il notch stile iPhone X

Pubblicità

Huawei non è estranea al notch frontale, e già con la serie P20 ha scelto di imitare Apple e il suo iPhone X. Adesso la società cinese è pronta a lanciare la nuova serie Mate 20, e a giudicare dalle prime immagini apparse in rete, continuerà ad adottare la tacca frontale stile iPhone X.

Le immagini di Huawei Mate 20 Lite, precedute dal rumor sulla batteria dei giorni scorse, apparse in rete confermano la presenza del notch. Si tratta del modello più economico della gamma, che si cela dietro la dicitura “Lite”, ma la tacca frontale dovrebbe comunque interessare l’intera gamma. Con la serie P20, infatti, Huawei ha adottato il notch su tutti e tre i modelli, da quello più costoso a quello più economico.

Anche Huawei Mate 20 Lite sceglie il notch stile iPhone X

Per quando riguarda i prezzi, Mate 20 Lite dovrebbe avere un costo di circa 400 euro, sfoggerà un enorme display LCD da 6,3 pollici con una risoluzione di almeno 2.340 x 1.080 pixel. Dal punto di vista dell’hardware, Mate 20 Lite dovrebbe includere un processore octa-core Kirin 710 da 2,2 GHz, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Non sorprende che il Mate 20 Lite abbia quattro videocamere, due nella parte anteriore e due nella parte posteriore. La doppia fotocamera posteriore è attesa con sensore da 20 MP e uno da 2 MP, mentre nella parte anteriore la camera dovrebbe essere da 24 megapixel e l’altra da 2 megapixel per gli effetti di profondità. Il phablet dovrebbe arrivare sul mercato con Android 8.0 Oreo a bordo, alimentato da una batteria da 3.650 mAh.

Mate20 Lite sarà rivestito in vetro, sia nel posteriore che nell’anteriore, con montatura in metallo. Sarà disponibile in nero e oro a fine agosto al prezzo di circa 400 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità