Si è quasi interamente avverata la previsione secondo cui Beats nulla avrebbe presentato all’evento Apple del 12 settembre, che ha dato invece i natali ai nuovi iPhone XS e iPhone XR, insieme ad Apple Watch 4. Eppure, in Apple Store c’è qualcosa di nuovo anche per i prodotti Beats.
Le novità riguardano gli auricolari urBeats3 e le cuffie wireless Beats Solo3. Queste ultime guadagnano le colorazioni Oro Opaco e Argento Opaco, mentre gli auricolari urBeats3 beneficiano delle nuove colorazioni blu, giallo e corallo. Non si tratta di nuovi prodotti, bensì di nuove colorazioni, inserite in catalogo per adattarsi al meglio alle nuove colorazioni degli ultimi iPhone appena presentati.
Resta invariato il prezzo: urBeats3 costano 64,95 euro, anche nelle nuove colorazioni stile iPhone XR, mentre le Solo3 Wireless hanno un prezzo di 299,95 euro, anche nelle nuove varianti oro e argento opaco.
Ricordiamo che Apple ha acquistato Beats per 3 miliardi di dollari nel 2014, e che da allora la società ha regolarmente aggiornato la gamma di cuffie e auricolari. Tuttavia, deve ancora farlo per il 2018: l’attuale offerta ruota attorno a Beats Solo3, Powerbeats3 e BeatsX, rilasciati nel 2016 con il chip Apple W1 che migliora e rende più facile l’abbinamento wireless con gli iPhone più recenti.