Se volete videogiocare in mobilità senza scaricare la batteria del cellulare sappiate che ora avete la possibilità di comprare in offerta Anbernic RG351M, una console portatile a cui non manca davvero nulla.
Dentro infatti ci sono già più di 2.000 giochi con cui intrattenersi, e grazie alla porta microSD è possibile aggiungerne degli altri in un lampo. Questa periferica infatti supporta le ROM di diverse piattaforme tra cui NDS, N64, PSP, PS1, GBA, GBC e tanti altri, perciò chi possiede la cartuccia originale del gioco ma non ha più la possibilità di giocarci con la console originale può scaricare la ROM e giocarci da qui. I controlli sono completi: oltre a due joystick, alle frecce direzionali e a quattro pulsanti di azione ci sono i tasti L1, L2, R1 e R2 sul bordo superiore e la rotella per regolare il volume con un tocco.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, monta uno schermo IPS da 2,5 pollici con risoluzione 480 x 320 pixel e una batteria da 3.500 mAh che si ricarica in quattro ore e promette un’autonomia complessiva di 8 ore. E’ alimentato da un processore quad-core RK3326 a 1.5 GHz, con GPU Mali-G31 MP2, 1 GB di RAM DDR3L e 64 GB di capacità che, come dicevamo, possono essere espansi tramite microSD fino ad ulteriori 256 GB.
C’è anche il motorino di vibrazione e un doppio altoparlante per ascoltare musiche ed effetti sonori, ma se non si vuole disturbare chi si trova nei paraggi è possibile collegare un paio di cuffie attraverso la presa jack audio da 3,5 millimetri. Il punto forte però è la connettività WiFi che consente di mettere in comunicazione due Anbernic RG351M per sfidare un amico o scambiarsi i dati (nel caso ad esempio si giochi ai Pokémon).
Con scocca in alluminio, questa console portatile è al momento in sconto del 40%: anziché 106,92 euro si può comprare per 92,67 euro.
Ricordiamo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche PayPal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti PayPal in caso di necessità. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.