Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Amplificatore Bluetooth con radiatore passivo: August SE30WB a 24 euro su Amazon

Amplificatore Bluetooth con radiatore passivo: August SE30WB a 24 euro su Amazon

Pubblicità

Un amplificatore Bluetooth a 24 euro. Questo il prezzo che si ottiene con un codice sconto offerto ai lettori di Macitynet , grazie a Daffodil, sull’August SE30WB, dotato di radiatore passivo per bassi potenti senza distorsioni.

Già testato in passato dalla nostra redazione, a questo link trovate l’articolo che ne approfondisce caratteristiche tecniche e test sul campo. Qui ci limitiamo a dirvi che l’amplificatore si collega tramite Bluetooth a qualsiasi smartphone e tablet oppure tramite cavetto jack da 3,5 millimetri a lettori MP3 ed altri dispositivi dotati di tale connettore. Integra due altoparlanti da 3W che garantiscono un volume elevato ma al contempo pulito e senza alcuna distorsione anche quando lo portiamo al massimo livello sia sul dispositivo collegato che sullo speaker: ciò è anche reso possibile dal radiatore passivo (da non confondere con il bass-reflex che crea una frequenza a sé per i bassi) che amplifica il suono ed aiuta a percepire anche i bassi, che su moltissimi altri amplificatori così piccoli sono impossibili da riprodurre.

Questo particolare amplificatore dalle sembianze di un mattoncino LEGO (esteticamente ricorda molto da vicino anche il Jawbone mini) è disponibile su Amazon in offerta a 29,95 euro invece di 39,95 euro ma, con il codice CITYNET2 potrete acquistarlo a soli 23,96 euro spedizione compresa in bianco-arancio, bianco-nero, bianco-rosso e bianco-grigio.

Click qui per comprare

Amplificatore Bluetooth con radiatore passivo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità