Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Amnesia: The Dark Descent, premiato survival horror debutto con sconto su Mac App Store

Amnesia: The Dark Descent, premiato survival horror debutto con sconto su Mac App Store

Pubblicità

Survival ma anche puzzle, esplorazione e avventura, tutto horror. Questo è quel che è Amnesia: The Dark Descent, nuovo gioco sbarcato in questi giorni su App Store.

Amnesia: The Dark Descent è stato presentato nell’autunno del 2010, riscuotendo un significativo successo per la sua ambientazione molto cupa, angosciosa e graficamente inquietante che ben si adatta ad una storia che nasce con i giusti presupposti per un titolo del genere. SIl gioco ci cala nei panni di Daniel, un londinese che si ritrova, non sa come e non sa perché, prigioniero di un castello. Daniel sa poco anche di sè stesso e nulla di come uscire. Sanno, invece, benissimo cosa fare le creature che incrontra nel corso del suo percorso che dovrà affrontare senza alcuna possibilità di difendersi con armi ma solo studiando sistemi per eluderle. Il gioco mette alla prova con la nostra salute mentale, che scende man mano che ci troviamo a misurarci con prove sempre più complesse che minano le nostre certezze, e la salute fisica per la quale paghiamo dazio quando ci scontriamo con i nemici. Subiamo l’influsso di allucinazioni che possiamo scacciare elevando la sanità mentale grazie ad lampade e acciarini e quella fisica usando medicine speciali. A seconda di come avremo costruito la nostra storia, arriveremo a tre diversi finali

Amnesia: The Dark Descent, come accennato, è stato accolto molto bene dal pubblico per essere riuscito a miscelare la tematica horror che influenza pesantemente il gioco e un’elevata giocabilità, suspance, puzzle che sfidano realmente il cervello. Ha anche vinto due premi all’Indipendent Games Festival e ricevuto critiche generalmente positive dalle riviste specializzate.

Il gioco è in vendita a 3,99 euro, con sconto speciale per il debutto su Mac App Store

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità