Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Amex, l’app ufficiale di American Express, disponibile su App Store

Amex, l’app ufficiale di American Express, disponibile su App Store

Pubblicità

Da oggi controllare l’estratto conto della propria carta di credito American Express è più semplice per chi ha un iPhone. Infatti, su AppStore è disponibile Amex, l’app ufficiale del colosso americano dei servizi finanziari.

Amex è compatibile con qualsiasi tipo di carta American Express, anche quelle speciali (Oro, Blu, Corporate) e quelle convenzionate (Alitalia), purché rilasciate in Italia, ed è necessario essere registrati ai servizi online del sito Web americanexpress.it.

Amex consente di consultare in mobilità il proprio estratto conto, il credito residuo, il saldo del mese precedente e perfino controllare i punti Membership Rewards. Naturalmente, c’è una sezione che permette di scorrere l’elenco degli acquisti recenti. Con Amex è possibile accedere all’estratto conto di tutte le carte American Express (per chi ne ha più d’una). 

Sfortunatamente, l’app è compatibile con iPhone e iPod touch, ma non è ottimizzata per l’iPad, sul quale funziona solo in modalità di compatibilità. Amex 1.0 richiede iOS 4.0 o versioni successive, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Arriva il Mac mini M4, il primo Mac tascabile è intelligentissimo - il video - macitynet.it

Mac mini M4 già in sconto su Amazon, risparmio da quasi 70€

Su Amazon va in sconto il Mac mini con processore M4. Ribasso da quasi 70€ sulla versione con 512 di SSD e acquisto anche a rate.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità