Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » American Idol, lo show va avanti grazie agli iPhone

American Idol, lo show va avanti grazie agli iPhone

Pubblicità

American Idol è un talent show statunitense che consiste in una competizione canora fra concorrenti scelti per mezzo di audizioni e selezioni effettuate da giudici e, nelle fasi finali, dal pubblico, tramite televoto.

Il responsabile del programma, Trish Kinane, ha spiegato al sito Deadline che il team della produzione ha velocemente adottato una strategia per la produzione in remoto dello show per la chiusura delle attività non essenziali o strategiche per via l’emergenza Covid-19.

Nel processo di pianificazione è emerso come migliore soluzione migliore quella di inviare un iPhone ai concorrenti. Kinane ha spiegato che, anziché inviare una videocamera, dispositivo che avrebbe richiesto un operatore di ripresa, la produzione di American Idol ha preferito optare per un oggetto con il quale gli utenti hanno già familiarità. Hanno scelto in altre parole di inviare degli iPhone, sistemi di ripresa che nelle versioni top di gamma sono indicati come “fantastici” da  Kinane, al punto che dice: “Non sarei sorpreso se mi trovassi a usare in futuro un iPhone nello studio”.

I gruppi registrano le tracce in remoto, si aggiungono le voci di accompagnamento e i concorrenti – tutto via internet – hanno cominciato a imparare come filmarsi, indipendentemente se si trovano a casa o altro luogo.

Rob Mills, dirigente di ABC (la rete televisiva che trasmette American Idol), spieha che la rete sta lavorando “fianco a fianco” con Apple. “Siamo fortunati a vivere in tempi con nei quali si ha la possibilità di usare queste tecnologie”, “anche solo cinque anni fa non so se sarebbe stato possibile”. E ancora: “C’è un forte spirito di volontà, emozionante ed estenuante”, spiegando ancora che è anche stimolante trovare il modo di risolvere man mano determinati problemi in condizioni di emergenza.


Tutti gli articoli di macitynet che parlano della pandemia coronavirus e degli impatti sul mondo della tecnologia, del lavoro e della scuola a distanza, oltre che sulle soluzioni per comunicare da remoto si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità