Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Amazon ritira Amazon Wallet, il concorrente di Apple Passbook

Amazon ritira Amazon Wallet, il concorrente di Apple Passbook

Pubblicità

Amazon ha ufficialmente ritirato Amazon Wallet. Secondo quanto riportato da CNET, l’azienda ha iniziato informare negli scorsi giorni gli utenti che avrebbe presto ritirato la sua app dedicata ai pagamenti mobili da Google Play e Amazon Appstore. L’applicazione consentiva agli utenti di caricare carte regalo, tessere fedeltà, e tessere sconto, ma diversamente da Passbook non permetteva di caricare credito o carte di debito. Amazon aveva lanciato ufficialmente l’applicazione in versione beta, e l’aveva pre caricata sul suo Fire Phone. Gli attuali utenti del Fire Phone ancora in grado di utilizzare le carte precedentemente caricate sull’Amazon Wallet, ma i saldi delle carte non saranno aggiornati dopo la data di ritiro, lasciando agli utenti l’onere di tenere traccia di quanto hanno speso.

“Abbiamo imparato molto dal programma beta di Amazon Wallet e cercheremo il modo di applicare queste lezioni per il futuro mentre continuiamo a innovare per conto dei nostri clienti” ha dichiarato il portavoce di Amazon Tom Cook in una dichiarazione a The Verge. Amazon al momento non ha dichiarato se intende tornare a lavorare nel settore dei pagamenti mobili nel prossimo futuro; di sicuro si tratta di un settore particolarmente interessante e per l’azienda potrebbe trattarsi di un nuovo sbocco di mercato. Al momento il coinvolgimento di Apple e Google con Apple Pay e Google Wallet ha già evidenziato l’impegno delle aziende tecnologiche e probabilmente presto seguirà anche un similare annuncio di Samsung in proposito, forse con il lancio del nuovo Samsung Galaxy S6.

Amazon_Wallet

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità