Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Amazon Virtual Try On, gli occhiali da sole si provano in realtà aumentata

Amazon Virtual Try On, gli occhiali da sole si provano in realtà aumentata

Pubblicità

Questa estate Amazon Fashion Europe rende lo shopping online ancora più facile grazie a Virtual Try On, disponibile su una selezione di occhiali da sole di diversi marchi come Tommy Hilfiger, Polaroid, Carrera e altri ancora.

A partire da venerdì 12 agosto da questa pagina è disponibile la funzionalità Virtual Try On, siglata VTO. All’interno della categoria occhiali da sole gli utenti possono provare sul proprio viso gli occhiali da sole e vederli da ogni angolazione mentre fanno shopping online.

Amazon Virtual Try On, gli occhiali da sole si provano in realtà aumentata

Amazon Virtual Try On, gli occhiali da sole si provano in realtà aumentata

Amazon è sempre alla ricerca di modi coinvolgenti e innovativi per facilitare ai clienti lo shopping online dedicato ai marchi di moda, Virtual Try On è una funzione interattiva e divertente che può essere utilizzata comodamente da casa o in viaggio per informarsi e decidere quale modello sia meglio acquistare.

Nel corso del tempo, la funzione Virtual Try On sarà implementata anche ad altre categorie Amazon Fashion come ad esempio le scarpe. In tutta Europa sono già disponibili con questa nuova funzionalità oltre 1.500 modelli di occhiali da sole di brand tra cui Tommy Hilfiger, Polaroid, Carrera, Hugo Boss, Kate Spade.

«Siamo entusiasti di introdurre una nuova e innovativa funzionalità per i clienti Amazon Fashion» dichiara Ruth Diaz, VP Amazon Fashion Europe. «Insieme alla tecnologia Virtual Try On adesso è facile trovare online, in modo facile e divertente, il paio di occhiali perfetto. Non vediamo l’ora di poter vedere il riscontro dei nostri clienti e dei brand per offrire un’esperienza VTO sempre migliorata insieme all’arrivo di nuove categorie di prodotti».Amazon Virtual Try On, gli occhiali da sole si provano in realtà aumentata

Dopo aver aperto l’app di shopping Amazon sui dispositivi iPhone e iPad (si scarica gratis da questa pagina di App Store) i clienti possono scoprire – direttamente tramite l’hompege di Amazon Fashion – la selezione di occhiali da sole disponibile alla prova virtuale. È anche possibile accedere alla prova in realtà aumentata degli occhiali da sole aprendo Safari da iPhone e iPad e poi aprendo questo collegamento.

Sia da app che da Safari basta trovare il paio di occhiali desiderato, cliccare il pulsante “Virtual Try On” nella pagina di dettaglio del prodotto (se la prova è disponibile il tasto è mostrato sotto le immagini del prodotto) e utilizzare la telecamera frontale del telefono per vedere apparire gli occhiali sul proprio viso. Gli utenti possono anche scattare una foto degli occhiali da sole che stanno provando per condividerla con gli amici tramite i social media.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità