Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Amazon Video, alcuni episodi pilota delle serie disponibili su YouTube

Amazon Video, alcuni episodi pilota delle serie disponibili su YouTube

Pubblicità

Amazon prosegue la promozione del suo Amazon Prime in USA e per attirare nuovi clienti disposti a pagare 99 dollari all’anno per il servizio in abbonamento, la società ha reso disponibili in chiaro online su YouTube molti dei suoi episodi pilota per le serie esclusive. Gli stessi episodi sono anche disponibili in streaming gratuitamente su Amazon.com, senza un abbonamento Prime.

Tra i pilot delle serie che si possono visionare gratuitamente ci sono “The Man in the High Castle” e “Transparent”, cui si aggiunge il primo episodio della nuova serie commedia 1985 “Red Oaks” e diversi spettacoli per bambini tutti in streaming gratis. Tutti ora potranno visionare le serie (il loro episodio pilota) e decidere poi in seguito se continuare al visione abbonandosi a Prime.

La mossa, originariamente riportata da Deadline, è parte della più ampia strategia di Amazon Prime per attirare nuovi membri Prime utilizzando contenuti originali di alta qualità. Oltre al canone di abbonamento annuale, il programma Prime incoraggia la fidelizzazione dei clienti e aiuta Amazon a vendere più prodotti attraverso il suo portale di e-commerce.

Questa strategia spiega in parte il cambiamento di strategia di Amazon, sempre più incentrata sull’intrattenimento. Come ha detto una volta Jeff Bezos, CEO dell’azienda Amazon” può essere l’unica azienda capace di convertire con successo una vittoria ai Golden Globe in un aumento delle vendite di scarpe e pannolini”.

Amazon Video 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità