Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Amazon Photos migliora tutto su iPhone e iPad

Amazon Photos migliora tutto su iPhone e iPad

Pubblicità

Amazon sta rilasciando una nuova versione di Amazon Photos per iPhone e iPad, con nuove funzioni e una esperienza d’uso completamente ridisegnata. La versione 8.0 renderà più facile trovare foto, rivisitare ricordi e altro ancora. Un passo importante per molti utenti, che dopo la rimodulazione di Google Foto, sono passati al servizio cloud fotografico del colosso dell’e-shopping, già incluso nel piano di abbonamento Amazon Prime.

Amazon ha annunciato questo l’aggiornamento dell’app Photos in un post sul blog. Questa “riprogettazione completa” offre anche un’esperienza più sicura con l’archiviazione privata di foto e video degli utenti, nonché contenuti più personalizzati con presentazioni e collage curati automaticamente.

amazon photos iphone

Rivivi i ricordi a tuo piacimento e trova ciò di cui hai bisogno in un attimo. Il filtro delle foto aggiornato ti consente di individuare le foto in base a persone, luoghi, date e altro, mentre una nuova interfaccia ti offre un accesso semplificato alla tua raccolta di foto e alle informazioni sull’account

Amazon osserva che i membri Prime ottengono spazio di archiviazione illimitato per le foto a piena risoluzione, oltre a 5GB di spazio per i video. Oltre a ciò, questo aggiornamento porterà con sé anche le seguenti migliorie.

Anzitutto una schermata iniziale semplificata, che permette di accedere alle foto, alle presentazioni personalizzate e alle informazioni sull’account con un semplice tap. Inoltre, l’app proporrà un tab per i propri ricordi, con presentazioni personalizzate in grado di fornire un accesso regolare ai ricordi fotografici.

 

Ci sarà anche un feed giornaliero per i propri ricordi, incluse le foto di data odierna negli anni passati, con viaggi speciali, momenti insieme, momenti salienti della stagione e rimescolamenti casuali.

L’aggiornamento, in ultimo, renderà più facile ritrovare le foto, utilizzando i filtri nel pannello di controllo per trovare le foto preferite di persone, luoghi, date e altro in un istante. E’ possibile scaricare l’ultimo aggiornamento di Amazon Photos per iPhone e iPad a partire da questa pagina di App Store.

Nelle scorse ore Amazon ha rilasciato anche l’app Prime Video per Mac: ne abbiamo parlato in questo articolo di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità