Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Con Amazon Art ora Amazon vende anche opere d’arte

Con Amazon Art ora Amazon vende anche opere d’arte

Pubblicità

Che cosa mancava ancora nell’immenso catalogo di prodotti disponibili su Amazon? Le opere d’arte. Anche questo divario è stato colmato: con Amazon Art il celebre sito specializzato in commercio elettronico offre ora la possibilità di acquistare opere d’arte scegliendo tra i pezzi di più di 150 gallerie e rivenditori di tutto il mondo, inclusi nomi quali Paddle8, Holden Luntz e la McLoughlin Gallery.

La società ha lanciato un sito specifico denominato ovviamente Amazon Art. L’obiettivo è semplice: una piattaforma centralizzata per individuare opere di proprio gusto, secondo stili, dimensioni e altre caratteristiche. Sono già accessibili le opere di oltre 4.500 artisti di tutto il mondo, provenienti da 150 gallerie e mercanti d’arte. Amazon sembra essere partita con il piede giusto e tra i partner anche UGallery, probabilmente la più importante galleria d’arte online che vanta il maggior numero di acquirenti online.

Amazon afferma di voler consentire a tutti l’ingresso nel mondo dell’arte, con prezzi vantaggiosi anche per pezzi unici. Si parte dalle poche centinaia di dollari per alcuni lavori fotografici, fino a milioni di dollari richiesti per pezzi di Andy Warhol e altri artisti.

Amazon Art

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità