[banner]…[/banner]
Nella battaglia senza esclusione di colpi tra i principali servizi di musica in streaming partecipa anche Amazon che, per gli studenti americani, ha appena lanciato una promozione irresistibile: sei mesi di abbonamento a soli 6 dollari.
Amazon Music Unlimited in pratica costa soltanto 1 dollaro al mese, che diventano 4,99 dollari mensili a partire dal settimo mese. Senza poi dimenticare che i primi trenta giorni sono gratuiti, si tratta di una bella sfida che il colosso degli e-commerce lancia a Spotify ed Apple Music, dove l’abbonamento studenti ha lo stesso prezzo di 4,99 dollari al mese ma a partire fin dal primo mese.
Per beneficiare della promozione gli studenti devono essere iscritti in un’università, proprio come richiesto dagli altri servizi di streaming per le rispettive offerte. Ricordiamo che Apple Music per studenti è disponibile in 20 paesi (Italia compresa) a partire dallo scorso novembre: sarà interessante vedere se la stessa offerta sarà proposta prossimamente anche nel nostro paese.