Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Le produzioni Amazon Original saranno vendute ad altre media company

Le produzioni Amazon Original saranno vendute ad altre media company

Pubblicità

Amazon ha lanciato una nuova divisione, Amazon MGM Studios Distribution, e quest’ultima offrirà a media company di terze parti – inclusi servizi di streaming e TV via cavo – la concessione in licenza di produzioni Amazon Original e altri titoli.

A riferirlo è TechCrunch spiegando che, per la prima volta, titoli quali “La fantastica signora Maisel”, “Borat – Seguito di film cinema”, “Il principe cerca figlio”, “Goliath”, “Hunters”, “Il bar delle grandi speranze”, “La guerra di domani”, “The Voyeurs” e “Senza rimorso”, saranno venduti ad altri media dopo la visione su Prime Video.

Il servizio on demand ha già venduto altri programmi in precedenza ma la nuova iniziativa è molto più ampia rispetto a quanto visto finora. Le produzioni Amazon Originals sono tipicamente esclusive destinate a Prime Video, ma la disponibilità per altri servizi e media, potrebbe rendere interessanti vari titoli per altre piattaforme.

Il lancio di Amazon MGM Studios Distribution permetterà inoltre all’azienda di gestire le vendite legate a franchise quali James Bond, Rocky e Creed ma anche serie quali “The Handmaid’s Tale”, “Fargo”, “Vikings”.

Apple vuole i diritti del nuovo film su James Bond, “No Time To Die”

Lo scorso anno Amazon ha comprato Metro Goldwyn Mayer (MGM) per 8,45 miliardi di dollari, mettendo le mani su una libreria di circa 4mila film e 17mila ore di show televisivi. MGM è la casa di produzione cinematografica hollywoodiana che ha visto nascere i franchise di James Bond e Rocky, e nel suo catalogo ci sono classici come Via Col Vento e programmi tv tra cui Vikings, The Voice e Shark Tank. Amazon offrirà a terze parti anche “bundle di contenuti”, strategia che consentirà di differenziarsi dai propri competitor.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità