Siete stati tentati dagli sconti degli ultimi giorni del Black Friday di Amazon? Allora preparatevi davanti allo schermo, perchè da mezzanotte si balla veramente, con il big bang dei saldi del grande retailer che metterà in fila ribassi su una lunga serie di grandi marchi, fino a lunedì sera.
Il meccanismo è quello che abbiamo imparato in questi giorni. Ci saranno sconti che durano una sola giornata, altri che copriranno un preciso arco orario, offerte in evidenza e offerte su più giorni. Tutto quel che sarà messo in vetrina, nulla escluso, si caratterizzerà per tagli di listino molto importanti; in qualche caso anche oltre il 50%. La parte del leone la farà l’elettronica, ovvero nella nicchia che interessa primariamente i nostri lettori, con dispositivi che, come abbiamo visto da lunedì ad oggi, saranno macchine fotografiche, accessori, computer, routers wireless, cuffie, dispositivi vestibili e così via. Per acquistare i qualche caso bisognerà essere davvero molto veloci, visto che i prodotti sono in pezzi limitati, in qualche altro caso si potrà fare tranquillamente un confronto in Internet per verificare la convenienza su altri siti, ma vi diciamo subito che fino ad oggi ci è stato impossibile trovare prezzi più convenienti sugli stessi prodotti offerti da Amazon.
Come accennato in apertura, i marchi saranno di altissimo livello. In molti casi, come successo da lunedì, si tratterà di brand “top” nella loro categoria oltre che di prodotti molto richiesti. Se siete interessati vi consigliamo di seguire Macitynet che spulcerà nella lista degli sconti di giornata, andando a caccia dei prodotti migliori e più interessanti per il mondo di chi ha dispositivi Apple, presentandovi le specifiche e le caratteristiche, pregi e difetti, di quelli che avremo individuato.
Appuntamento, dunque, a qualche minuto dopo la mezzanotte oppure a questo link, con il consiglio di restare “sintonizzati” fino al prossimo lunedì, quando si chiuderà questa prima tornata di sconti “folli” per aprirsi la seconda che arriverà quasi fino a Natale. Ma di questo, parleremo, appunto, lunedì…