Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Amazon Local Register gestisce i pagamenti con carte su iPhone e iPad

Amazon Local Register gestisce i pagamenti con carte su iPhone e iPad

Pubblicità

Il colosso dell’e-commerce online ha lanciato Amazon Local Register, un nuovo lettore di carte di credito compatibile con iPhone e iPad, entrando così in competizione diretta con SquareUp e PayPal Here, il nuovo sistema simile al pagobancomat lanciato in Europa lo scorso anno.

Perfettamente integrato per i pagamenti su Amazon, il lettore accetta carte Visa, MasterCard, American Express e Discover, con una commissione dell’1,75% per ogni acquisto fino a gennaio 2016, percentuale speciale offerta agli utenti che acquisteranno Amazon Local Register entro il 31 ottobre 2014. Il funzionamento del dispositivo è abbinato con l’omonima applicazione gratuita per iPhone e iPad che permette all’utente di gestire pagamenti ed eventuali sconti, nonché la possibilità di monitorare le transazioni per tipologia, aggiungere un conto personale, modificare le aliquote fiscali e molto altro ancora. Si tratta di una soluzione creata ad hoc per le piccole imprese, negozi e società individuali: gli importi incassati con Amazon Local Register vengono accreditati sul conto corrente abbinato dell’utente il giorno successivo a quello della transazione.

Il lettore è attualmente compatibile con diverse stampanti, casse e dispositivi per emettere ricevute. Così come l’applicazione, per il momento può essere acquistato solo negli Stati Uniti a 10 dollari.

https://www.youtube.com/watch?v=M6YXllIqD_E

Amazon Local Register

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità