Amazon, da settimane già protagonista sul nostro mercato, rilancia: tutti i libri in italiano sono in sconto di almeno il 35%. La proposta commerciale è decisamente conveniente e largamente superiore al taglio di listino praticato on line e off line da altri rivenditori che va normalmente dal 10 al 20%.
Sono così acquistabili a prezzi decisamente ribassati nuove e popolari edizioni come Vieni Via con Me, Nessuno si salva da solo (Scrittori italiani e stranieri), Libertà, Gran circo Taddei e altre storie di Vigata (La memoria), Gesù di Nazaret. Dall’ingresso a Gerusalemme fino alla risurrezione: 2. Per l’informatica abbiamo in sconto libri quali: HTML 5 e CSS 3 (Guida completa), Creare applicazioni di successo per iPhone e iPad (Informatica generale e sistemi operativi), Sviluppare applicazioni per iPad (Guida completa). Numerosi sono i libri in sconto su Steve Jobs e quelli su Apple e la sua storia, tutto in Italiano.
È da sottolineare che lo sconto è sul prezzo di listino e non sul prezzo praticato normalmente da Amazon che è già di per sè scontato. La spedizione dei libri Amazon è sempre gratuita se si supera la cifra di 19 euro di valore.