Fino a 100 euro di rimborso per l’acquisto di un prodotto Canon. Ecco l’offerta attiva su Amazon.it [sponsor] (oltre che presso alcuni rivenditori italiani) grazie alla quale si possono ottenere consistenti ribassi di prezzo sul alcuni elementi dell’offerta dell’azienda giapponese
Si possono avere sconti su una lista di prodotti che include macchine fotografiche reflex digitali come la EOS 700 e la 600D, compatte come la SX270 e SX280, videocamere, stampanti e così via.
L’operazione, funziona molto semplicemente: si compra il prodotto e una volta ricevuto a casa ci si collega ad un sito Canon per fornire la documentazione richiesta, ottenendo poi un codice per monitorare il progresso della domanda. Sull’operazione, valida fino al 10 luglio, trovate maggiori informazioni in questo PDF.
Come accennato l’operazione rimborso è valida preso rivenditori, ma Amazon [sponsor] ha alcuni vantaggi: è ufficialmente nella lista dei promotori della campagna (quindi non si hanno sorprese da prodotti di importazione parallela) e i suoi prezzi sono sempre molto convenienti se non i più convenienti in assoluto sul marchio Canon.