Fino a 200 euro di rimborso per l’acquisto di un prodotto Canon. Ecco l’offerta attiva su Amazon.it (oltre che presso alcuni rivenditori italiani) grazie alla quale si possono ottenere consistenti ribassi di prezzo sul alcuni elementi dell’offerta dell’azienda giapponese.
La lista dei prodotti include macchine fotografiche reflex digitali professionali o semiprofessionali come la EOS 7D con obbiettivo EF-S 15-85 USM, o la 60D con il kit 17-85 e 70-300, obbiettivi come l’EF 100-400 L IS USM, o l’EF 16-35 1:2,8L II USB.
Non manca la scelta anche per chi vuole una videocamera (larga l’offerta di Legria con un rimborso di 50 euro) o una compatta (tante le Ixus con rimborso tra 30 e 40 euro). I rimborsi più modesti, ma pure sempre apprezzabili, sono per le stampanti Pixma che contano su la possibilità di avere indietro da 15 e 20 euro.
L’operazione, funziona molto semplicemente: si compra il prodotto e una volta ricevuto a casa ci si collega ad un sito Canon per fornire la documentazione richiesta, ottenendo poi un codice per monitorare il progresso della domanda. Sull’operazione, valida dal primo novembre fino al 20 gennaio, trovate maggiori informazioni in questo PDF; qui invece la lista completa dei prodotti che danno diritto allo sconto.
Come accennato l’operazione rimborso è valida preso una lunga serie di rivenditori, ma Amazon ha alcuni vantaggi: è ufficialmente nella lista dei promotori della campagna (quindi non si hanno sorprese da prodotti di importazione parallela) e i suoi prezzi sono sempre molto convenienti se non i più convenienti in assoluto sul marchio Canon.