17% di sconto. Ecco quel che offre Amazon.it per il nuovo iPod nano, proposto ad appena 150 euro invece che 179 euro di Apple Store.
Il dispositivo, lo ricordiamo, è stato completamente ridisegnato, tornando alle origini di questa tipologia di player con forma a barretta. Ma il passato è solo vagamente richiamato dal fattore di forma, tutto il resto è decisamente diverso. Il nuovo iPod nano è touch, prima di tutto, ha una serie di applicazioni che ne ampliano la funzionalità, è sottile e ha il connettore lightning. Cambiano l’interfaccia, il sistema di controllo dei contenuti (con un tasto centrale in stile iOS), abbiamo il Bluetooth e molto, molto altro. A chi volesse saperne di più, consigliamo la nostra approfondita recensione che abbiamo pubblicato poco dopo i giorni del lancio.
Questo gadget, che era e resta un riferimento nel settore dei player MP3, costa 179 euro su Apple Store. Amazon nel marketplace lo propone ad appena 150 euro, quasi il 17% in meno del prezzo consigliato Apple. La versione in nero costa 155 euro. La spedizione è gratis.