Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Amazon, dal flop del Fire Phone un terremoto dirigenziale

Amazon, dal flop del Fire Phone un terremoto dirigenziale

Pubblicità

Il flop del Fire Phone, il telefono di Amazon, ha generato una scossa ai vertici dell’azienda, in particolare presso il Lab126, il quartier generale di ricerca e sviluppo dell’azienda. Secondo Fast Company i cambiamenti seguono da vicino il rilascio della Amazon Fire Phone, che è stato scontato pesantemente dopo non essere riuscito a ottenere alcun successo tra i consumatori; alla luce del flop, Amazon sta ora riorganizzando i suoi Lab126, che conta oggi circa 3.000 dipendenti.

Fra le più importanti modifiche possiamo citare Malachy Moynihan, VP di Lab126 che ha lasciato Amazon per perseguire altre opportunità professionali; Ian Freed, VP della divisione Dispositivi di Amazon e che ha curato la commercializzazione del Fire Phone, si è preso un anno sabbatico. David Foster è ora responsabile del gruppo tecnologie avanzate di Lab126, dopo aver precedentemente supervisionato prodotti Kindle mentre infine Jon McCormack, VP di del Software Kindle di Amazon ha lasciato nel mese di dicembre per Yahoo.

Mentre le defezioni hanno sicuramente a che fare con gli errori fatti nel lancio del Fire Phone, Amazon sembra stia iniziando a sentire la pressione delle competizione, non riuscendo con efficacia ad affermarsi sul mercato hardware così come successo invece nel segmento dell’e-commerce. La riorganizzazione sarebbe stata progettata per rendere più forte l’azienda per affrontare i rivali, come Google e Apple. Nel frattempo il prezzo del Fire Phone è nuovamente sceso in USA, dove ora può essere acquistato sbloccato a 189 dollari, mentre al lancio il prezzo di vendita era di 649 dollari.

Amazon Fire Phone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità